Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas Gray
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. In poche righe tenterò di spiegare gli obbiettivi On e Off game che il forum si propone di gestire, chiarendo fin da subito i punti che potrebbero trarre in inganno l'utente che si affaccia prima al forum e poi al GDR:

    Informazioni generali:

    -Come prima cosa vorrei fin da subito chiarire un punto importante. Questo non è il forum ufficiale di Crematoria GDR, ma solo uno strumento introduttivo per la Casata che interprertiamo io e i miei colleghi.

    -Il forum della Casata Hohenheim non è uno strumento che punta a sostituire le bacheche del GDR, unico strumento totalmente ufficiale della Land.

    -Questo utile strumento utilizza parti ON game come semplice Diario di Famiglia. L'utente dovrà evitare metagame nella maniera più assoluta, valutando adeguatamente le informazioni che conosce.

    -Offrire aiuto ai nuovi player richiedenti o no l'entrata in casata, fa parte del lavoro che intendiamo svolgere e che tutti già attuano a Crematoria. Per questo nel nostro forum abbiamo elencato i link che reputiamo essenziali per un buon gioco.

    -L'obbiettivo primario è di favorire la cooperazione della Casata, aiutando i player che ne fanno parte ad ambientarsi costruendo un gioco pulito e divertente.

    Altri Obbiettivi:

    -Obbiettivo secondario è spargere la voce per una crescita genuina del GDR. Essendo una casata in game, formata da amici, non abbiamo nessuna autorità per le decisioni dei Gestori, ne possiamo o vogliamo che questo accada.

    -L'Obbiettivo di aiutare il GDR facendo pubblicità PULITA è un' iniziativa che non è stata richiesta dalla gestione. Per questo motivo nessuna decisione verrà presa senza prima interpellare la gestione.
    Come detto in precedenza ha potere assoluto sulle scelte prese nella Land.

    Per qualunque dubbio contattatemi via PM, o in game: Nicolas G. Hohenheim

    Vi auguro buona giornata.
     
    Top
    .
0 replies since 24/10/2012, 14:11   10 views
  Share  
.